Albo gestori ambientali: nuova modulistica e chiarimenti sulle iscrizioni

Con Delibera n. 3 del 22 febbraio 2017 l’Albo Gestori ambientali ha approvato la modulistica per la comunicazione di rinnovo e di iscrizione all’Albo in forma semplificata di cui all’articolo 16 del D.M. 3 giugno 2014, n. 120. Si segnala inoltre che con Delibera n. 2 del 22 febbraio 2017 l’Albo ha approvato la nuova modulistica per l’iscrizione all’Albo e l’autocertificazione per il rinnovo dell’iscrizione con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4, 5, 8, 9 e 10 di cui all’articolo 8 del D.M. 3 giugno 2014, n. 120.

Infine con la Circolare n. 229 del 24 febbraio 2017 contenente disposizioni applicative della Delibera n. 5 del 3 novembre 2016 il Comitato nazionale ha fornito dei chiarimenti applicativi delle disposizioni della Delibera n. 5 del 3 novembre 2016, recante i criteri ed i requisiti per l’iscrizione all’Albo, con procedura ordinaria, nelle categorie 1, 4 e 5.